Cut the Rope Time Travel [GIOCO]
Cut the Rope Time Travel, un’epica avventura a spasso nel tempo!
Chi non conosce la simpatica “ranocchia” verde dell’ormai classico Cut the Rope? Bene, ecco che Om Nom fa la sua comparsa in un altro grande e coloratissimo capitolo della serie! Stiamo parlando di Cut the Rope Time Travel che porterà Om Nom a caccia di caramelle in ben 6 epoche diverse: il Medioevo, il Rinascimento, avventure Piratesche, l’Antico Egitto, la Grecia classica e l’Età della Pietra.
In ogni avventura Om Nom farà la conoscenza dei suoi antenati, che come lui erano ghiotti di bonbon e noi dovremo aiutarli a soddisfare la loro golosità in molti rompicapi sempre originali e divertenti.
In questo nuovo Cut the Rope Time Travel le avventure saranno arricchite da nuovi effetti speciali, trabocchetti e dovrete usare tutta la vostra fantasia e abilità per poter collezionare tutte le stelle di ogni livello!
Alla fine di ogni capitolo potrete visionare un simpaticissimo cartone animato; questi saranno disponibili via via nel tempo insieme ad aggiornamenti ed altri livelli di Cut the Rope Time Travel.
Dopo Cut the Rope e Cut the Rope Experiments, Cut the Robe Time Travel rimane fedele al suo schema base, tagliare corde e far arrivare il bonbon in bocca a Om Nom pur rinnovandosi con nuovi schemi che lo rendono nuovo e divertente.
Di questo bisogna rendere atto ai ragazzi di ZeptoLab che si sono impegnati non poco!
Cut the Rope Time Travel non vi annoierà di certo, e se forse per i giocatori più esperti potrebbe rivelarsi troppo corto, per i nuovi arrivati nel mondo di Om Nom sarà sicuramente una sfida avvincente e se non dovesse bastarvi potete sempre riscoprire i classici che hanno reso celebre la “ranocchia” verde golosa di bonbon!
Cut the Rope Time Travel è disponibile in versione free, con pubblicità, e in versione HD al prezzo di 0,72€ , disponibili in versione free anche le altre avventure di Om Nom!
Non resta che augurarvi buon divertimento con il nuovissimo e coloratissimo Cute the Rope Time Travel
[app]com.zeptolab.timetravel.free.google[/app] [app]com.zeptolab.timetravel.paid.google[/app]
E per concludere un Video 🙂