Aggiornamento Clash Royale: nuovi bauli e nuove carte
Ed eccoci con un nuovo aggiornamento su Clash Royale, stavolta, troveremo numerose novità per quanto riguarda i bauli e le carte.
L’aggiornamento in questione implementerà diversi cambiamenti:
- Verrà aggiunto il “Baule Leggendario“;
- Verrà aggiunto il “Baule Epico“;
- Aggiunte 4 possibili nuove carte (2 leggendarie, 1 rara e 1 comune).
Il Baule Leggendario potrà essere ottenuto tramite ciclo bauli e sarà sbloccabile dall’Arena 3 in su. Lo stesso baule conterrà sicuramente una carta leggendaria che potrà appartenere anche ad Arena superiori.
Il baule in questione può essere acquistato nello shop e comparirà in modo casuale e RARAMENTE e sarà possibile acquistarlo entro 24 ore, come per le carte dello shop.
In sintesi:
- Tipo: Baule Leggendario.
- Tipo di sblocco: Ciclo bauli o shop.
- Ottenibile: Arena 3 o superiore.
- Carte: 1 ed una sola leggendaria.
- Tipo leggendaria: di tutte le arene.
- Costo: 500 Gemme.
- Tempo di sblocco: 1 Giorno o 144 Gemme.
Per quanto riguarda il baule epico, invece, sappiamo che conterrà tutte carte epiche e che sarà possibile trovarne almeno 10 in arena cinque. Anch’esso, come quello Leggendario può comparire raramente e in modo casuale nello shop e scomparirà dopo 24 ore. Questo, però, a differenza di quello prima citato sarà legato all’arena in cui viene trovato, infatti, le carte epiche che troveremo saranno dell’arena in cui ci troviamo o inferiori (se droppato tramite ciclo bauli), mentre, se verrà acquistato dallo shop si avrà la possibilità di trovare tutte le epiche del gioco.
In sintesi:
- Tipo: Baule Epico.
- Tipo di sblocco: Ciclo Bauli o Shop.
- Ottenibile: Arena 1.
- Carte: Almeno 10 EPICHE in arena cinque.
- Tipo epiche: Arena in cui ci si trova o inferiore.
- Costo: 10.000 Oro.
- Tempo di sblocco: 12ore o 72 gemme.
Oltre questi bauli, Clash Royale ci presenta quattro nuove carte tra cui due leggendarie, una rara e una comune, anche se ancora non si conoscono bene i dettagli, sappiamo che la prima potrebbe essere lo Yeti sbloccabile nell’arena “Picco Ghiacciato” e la seconda potrebbe rappresentare la carta “Landscaper”. Per le leggendarie non sappiamo nulla.
Ricordo, inoltre, che puoi trovare i migliori smartphone Android nelle nostre guide quali i migliori smartphone Android, migliori smartphone Android sotto i 100€.
Lascio di seguito l’immagine
Fonte: Clash on Gan
Fonte Immagine: SupercellFan
Cosa pensi circa questo aggiornamento?
Stavi aspettando questo aggiornamento? Pensi che siano scelte giuste da parte di Clash Royale? Faccelo sapere nei commenti!