Fantandroid – Formazione migliore al fantacalcio
“Formazione time”? Per molti appassionati di calcio, il sabato pomeriggio, dopo il caffè, è tempo di fantacalcio, ovvero di scelta attenta e minuziosa degli 11 calciatori da mandare in campo, pronti a sfidare il prossimo amico ma fanta-avversario di turno.
Tuttavia, per ottenere i massimi risultati per quello che è uno dei giochi più apprezzati di sempre, bisognerà studiare statistiche od affidarsi al proprio istinto.
Ed è in questo che entra in gioco un’applicazione per Android fantastica e storica, che oggi ti vorrei riproporre.
Fantandroid: seleziona la formazione migliore per il fantacalcio
FantAndroid è un’app che, puntando sulla praticità e sulla semplicità d’utilizzo, con pochi “touch”, ti aiuta a comporre la formazione suggerendo probabili formazioni e statistiche nonché consentendo l’invio della formazione tramite le varie social app come WhatsApp o Facebook Messenger oppure, ancora, via sms, email o, addirittura, tramte la consegna dei tuoi 11 direttamente sulla fantalega creata dal fantapresidente!
A differenza delle solite applicazioni, a FantAndroid non importa ricevere i tuoi dati personali e quindi non è necessaria alcuna registrazione via email per l’utilizzo dell’app.
Le regole e i vari punti bonus/malus sono al 100% personalizzabili e configurabili con quelle usate da te e dai tuoi amici ed è possibile giocare anche al fantacalcio della Champions League o a quello dei maggiori campionati europei.
E’ possibile calcolare i punteggi realizzati man mano che sono disponibili i voti, abilitare avvisi e notifiche push per restare sempre aggiornati, consultare le notizie fantacalcistiche, sincronizzare la lega con i tuoi amici.
I tuoi amici sono dei fan Apple? Niente paura, anche loro potranno giocare con te con una lega creata su FantAndroid. Come?
Scaricando la versione FantAndroid+ è possibile creare la fantalega, comunicare risultati e classifiche agli amici, generare e pubblicare il sito web della fantalega direttamente da smartphone o tablet, ricevere ed importare le formazioni ricevute da qualsiasi dispositivo dotato di un browser.
Un consiglio per vincere? Non restare indietro, passa a FantAndroid, il fantacalcio della nuova generazione!
Di seguito i dati rilevanti riguardo quest’applicazione di Giampiero Carassi:
Nome app: FantAndroid fantacalcio
Sito web ufficiale: Fantandroid.it
3 Commenti