Fortnite Android: come scaricarlo in anteprima
Dopo vari mesi dal rilascio della beta per dispositivi IOS, Fortnite è stato finalmente rilasciato anche per smartphone Android.
Epic Games ha rilasciato la beta di Fortnite in esclusiva solo per smartphone e tablet Samsung di ultima generazione di conseguenza, tutti coloro che hanno uno smartphone Android di un altro brand non possono giocare sul loro device.
Adesso tu ti starai sicuramente chiedendo come si fa a giocare a Fortnite su uno smartphone di un altro produttore. Non preoccuparti!
In questa guida ti spiegherò passo passo come scaricare Fortnite per Android in anteprima anche se NON possiedi un dispositivo Samsung.
Fortnite Android
Sul sito ufficiale di Epic Games è stato avviato un programma beta Android che permetterà agli utenti selezionati di poter scaricare Fortnite in anteprima a partire dal 12 agosto.
Ho deciso di scrivere questa guida per tutti coloro che vogliono provare Fortnite per Android in anteprima anche se non sono stati selezionati per testare la beta del gioco.
Fortnite Android: smartphone compatibili
Prima di scaricare Fortnite per Android verifica che il tuo smartphone sia compatibile dando un’occhiata alla lista qui sotto.
- Samsung Galaxy S7, S7 Edge, S8, S8+, S9, S9+, Note 8, Note 9, Tab S3, Tab S4
- Google Pixel, Pixel XL, Pixel 2, Pixel 2 XL
- ASUS ROG Phone, ZenFone 4 Pro, 5Z, V
- Essential Phone
- Huawei Mate 10, Mate 10 Pro, Mate RS, Nova 3, P20, P20 Pro, V10
- Honor 10, Honor Play
- LG G5, G6, G7, V20, V30, V30+
- Nokia 8
- OnePlus 5, 5T, 6
- Razer Phone
- Xiaomi Mi 5, Mi 5S, Mi 5S Plus, Mi 6, Mi 8, Mi 8 Explorer, Mi 8 SE, Mi MIX, Mi MIX 2, Mi MIX 2S, Mi Note 2, Black Shark
- ZTE Axon 7, 7s, Axon M
- Nubia Z17, Z17S, Z11
Fortnite Android: come scaricarlo in anteprima
ATTENZIONE: Tuttoapp-android non è responsabile per eventuali ban dal gioco. Ti raccomandiamo di utilizzare un secondo account se non vuoi rischiare di perdere il tuo account principale.
Per installare Fortnite su Android in anteprima utilizzeremo un Apk modificato che farà credere al gioco che lo stiamo avviando da un Samsung Galaxy Note 9.
Affinché possiamo procedere con la guida è necessario che scarichi il file indispensabile per installare Fortnite su Android in anteprima.
- Fortnite Android Apk: gioco da installare manualmente sul tuo smartphone
Siamo giunti al momento dell’installazione. Segui tutti i passaggi sotto indicati e non avrai problemi nell’installare Fortnite su Android tramite Apk.
- Vai in impostazioni > sicurezza e metti la spunta su sorgenti sconosciute (o origini sconosciute)
- Apri il file manager del tuo dispositivo e recati nella cartella Download. Se non disponi di un File Manager ti invito a leggere la nostra guida sui migliori File Manager per Android.
- A questo punto seleziona Fortnite e clicca installa.
- Perfetto, hai installato Fortnite su Android in anteprima su smartphone non Samsung!
Per maggiori informazioni ti invito a recarti nel thread XDA dedicato a questo metodo per installare Fortnite su Android.
In conclusione
Per concludere ti invito a farci sapere tramite un commento qui sotto se anche tu sei riuscito a installare Fortnite per Android!
Non ti piace Fortnite? Dai un’occhiata ai giochi più belli del 2018!
will
ciao
ciao
Io ho provato in tutti i modi a installarlo ma solo ora mi e funzionato
Salve! Grazie per la guida. Ho una passione per i giochi. Ho già provato molti applicazioni. Era molto impressionata quando ho scoperto drakemall. è una piattaforma speciale ed eccezionale. Sulla piattaforma sono presenti 8 tipi diversi di ceste, ognuna dal valore differente e dai premi differenti.
Il file non è più accessibile. Si può caricare su una altra piattaforma? Grazie
Fggg