Honor V9 pronto a debuttare, la sorpresa dell’anno è servita!
Grazie ad un nuovo scatto teaser il popolarissimo brand cinese Honor ha confermato la presentazione imminente di un nuovo smartphone android chiamato Honor V9. Andiamo a scoprirlo meglio.
Questo device del produttore cinese con fotocamera doppia sul retro, salvo complicazioni dell’ultimo minuto, verrà ufficialmente svelato al grande pubblico in un evento organizzato il 21 febbraio 2017.
Intanto, se devi comprare uno smartphone, puoi leggere la nostra guida agli smartphone Android con tutti i consigli per gli acquisti di cui hai bisogno. Ma ora scopriamo nel dettaglio le caratteristiche di Honor V9.
Honor V9 vi stregherà, ecco cosa sappiamo fino a questo momento
La presentazione di Honor V9 si terrà nella stupenda città di Pechino e purtroppo fino a questo momento non abbiamo alcun dettaglio ufficiale, se non la presenza sicura al 100% di una fotocamera doppia posta sulla scocca posteriore. Infatti per saperne di più sul terminale bisogna tassativamente ritornare indietro alla recente certificazione rilasciata dal popolare ente cinese TENAA.
Stando a quest’ultima il nuovo e interessante Honor V9 dovrebbe vantare la seguente componentistica:
- Pannello touchscreen con ampia diagonale da 5.7 pollici e risoluzione QHD;
- CPU HiSilicon Kirin 960 octa-core;
- Quantitativo di memoria RAM pari a 6GB;
- Archiviazione di 64-128GB;
- Fotocamera doppia sul retro da 12 megapixel;
- Fotocamera frontale da 8 megapixel per selfie e video-chat;
- Batteria da 3.900 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia;
- Piattaforma operativa Android Nougat versione 7.0 con interfaccia personalizzata EMUI 5.0.
Logicamente per confermare tutto ciò riportato oggi e sopratutto il costo di vendita si dovrà obbligatoriamente aspettare l’evento in programma per il 21 febbraio. Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione.
Un commento