Pokemon Go: cosa sono i nidi? Come si usano?
Sei stanco di trovare sempre i soliti e comuni Pokemon come : Zubat, Pidgey oppure l’odioso Rattata. Certo,anche questi elencati non sono male, dopotutto catturandoli abbiamo a disposizione PE gratuiti (Punti Esperienza) e caramelle che si rendono utilissime per far evolvere i Pokemon.
Ma Passiamo subito a vedere come trovare i Pokemon rari. Questo è possibile grazie ad un piccolo trucchetto (del tutto legale), quindi non verrete bannati, che ti permetterà finalmente di completare il tuo Pokedex.
Naturalmente questa non è l’unica guida su Pokemon Go, infatti, ce ne saranno altro come quella per sapere Scopri come ottenere Pokemonete, oppure per sapere come chattare .
Pokemon Go: cosa sono i nidi? Come si usano?
In questi giorni si sta sentendo molto parlare di nidi su Pokemon Go, andiamo a vedere cosa sono e a cosa servono!
I Nidi sono delle aree in cui si concentrano i Pokemon di un determinato tipo, sarebbe a dire che un Nido è un posto in cui lo spawn ( cioè l’apparizione random) è più frequente per quanto riguarda una certa categoria di mostriciattoli.
In questi luoghi non si troveranno quindi i Pokemon comuni, ma solo quelli appartenenti ad un certo tipo, solitamente abbastanza difficili da reperire altrove.
Ovviamente non è così facile trovare un Nido, qui abbiamo le coordinate di quelli già individuati da altri utenti.
Con l’ultimo aggiornamento per Pokemon Go però qualcosa è cambiato: sono state segnalate delle migrazioni di Nidi: dove prima si potevano trovare solo Pokemon di un determinato tipo, adesso c’è tutt’altro.
Sembra anche che queste migrazioni non siano casuali: ad esempio, se prima in un luogo c’era un Nido di Diglett, ora è molto probabile che ci siano diversi esemplari di Meowth.
Su questa pagina di Reddit c’è una tabella che spiega chiaramente in che cosa si sono trasformati i vari Nidi individuati dai player in tutto il mondo.
Cosa stai aspettando controlla subito se ci sono nidi nei dintorni e vai subito a trovare nuovi Pokemon Rari!
Cosa pensi di queste apparizioni Pokemon?
Cosa ne pensi riguardo a questo “trucchetto” offerto da Niantic? Faccelo sapere qui sotto nei box dei commenti!