Pokemon Go: Moovit, nuova funzione per Pokemon Go
Pokémon Go rilasciato ufficialmente il 15 luglio 2016, per gli smanettoni rilasciato qualche settimana prima, è senza ombra di dubbio il gioco che sta avendo un successo incredibile.
Molte aziende si stanno appoggiando a questo gioco per fare anche loro “qualche” soldo. Una di queste è l’azienda per trasporto pubblico Moovit che ci darà una mano a sprigionare la nostra Pokemania.
Ti stai rendendo conto che Pokemon Go consuma quasi il 50% della batteria in soltanto un ora di attività? Scopri qui come risparmiare l’autonomia del tuo telefono mentre giochi a Pokemon Go.
Digitando “Pokespot” o “Gym” nella schermata per la pianificazione del viaggio verranno mostrati come risultati i Pokespot o le palestre più vicini a noi con tanto di itinerario per raggiungerli utilizzando i mezzi pubblici.
Vuoi diventare più forte? Scopri qui come ottenere Pokemonete .
L’applicazione stessa ci avviserà quando noi dovremmo scendere dall’autobus per recarci alla palestra o al pokestop desiderato.
Vuoi avere molti pokemon intorno a te? Scopri qui come ottenere aroma illimitato.
Attualmente questo servizio è disponibile solo negli USA ma speriamo venga al più presto implementato anche negli altri paesi.
Negli scorsi giorni abbiamo parlato di Messenger Go – un nuovo modo per chattare su Pokemon Go!!
Ricordiamo, inoltre, di stare attenti a cio che vi circonda mentre giocate!