Recensione Cuffie Wireless CHOETECH BH-001
Negli ultimi mesi sono diventate sempre più popolari le cuffie Wireless in quanto sono molto comode per chi esegue attività sportive o per chi odia avere troppi cavi per le mani. In questo articolo ti parlerò di un paio di cuffie Wireless di ottima qualità: le CHOETECH BH-001.
Queste straordinarie cuffie Bluetooth hanno delle caratteristiche molto interessanti, un audio molto buono e sono abbastanza comode da tenere alle orecchie.
Vediamo insieme le caratteristiche di questo fantastico prodotto nella nostra recensione cuffie Wireless CHOETECH BH-001.
Recensione Cuffie Wireless CHOETECH BH-001
In questa recensione ti parlerò delle varie funzionalità, pregi e difetti di queste cuffie dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
In passato abbiamo parlato anche di altre ottime cuffie Wireless come le Dodocool DA104 Cuffie In Ear.
Recensione CHOETECH BH-001 – Caratteristiche e funzionalità
Contenuto della confezione:
- Cuffie CHOETECH BH-001
- 1️ cavetto di ricarica micro USB
- 3️ coppie di gommini di dimensioni differenti per il fissaggio nel meato acustico
- 1️ clip per regolare la lunghezza del cavo
- 1️ manuale rapido in inglese
Il materiali utilizzati per la costruzione di questo prodotto sono davvero di ottima qualità.
Le CHOETECH BH-001 sono infatti costruite interamente da una plastica abbastanza rigida mentre la parte che si inserisce nel padiglione auricolare è fatta di una particolare gomma che fa in modo che le cuffie non si tolgano durante l’attività sportiva.
I cuscinetti in gomma fanno anche in modo che i rumori circostanti vengono diminuiti al minimo grazie alla tecnologia CVC 6.0 che permette inoltre di ascoltare un suono più chiaro della musica e delle chiamate.
All’interno della confezione ci sono 3 coppie di cuscinetti di dimensioni piccola, media e grande.
Sull’auricolare destro della cuffia sono presenti 3 tasti che ci permettono di effettuare alcune operazioni. Ci sono infatti due tasti che ci permettono di regolare comodamente il volume senza passare dallo smartphone e di cambiare canzone e un tasto multifunzione che ci permette di collegare le nostre CHOETECH al device, rispondere o rifiutare chiamate e spegnere o accendere le cuffie.
Queste cuffie Bluetooth 4.1 si possono collegare a qualsiasi dispositivo con tecnologia Bluetooth e l’accoppiamento avviene e in modo rapido e intuitivo.
I due auricolari sono uniti da un cavo semirigido lungo circa 30 cm che non dà fastidio dietro la nuca. Nella confezione è anche presente una clip che permette di regolare la lunghezza di questo cavo.
Le CHOETECH BH-001 dispongono della tecnologia antisudore IPX5 infatti sono molto adatte per correre, fare allenamento o ascoltare musica in movimento; è inoltre possibile effettuare chiamate grazie al microfono posto sull’auricolare destro con una qualità discreta.
Sull’auricolare destro è presente la porta micro-USB per la ricarica e un LED che indica se le cuffie sono collegate allo smartphone e per verificare lo stato della batteria.
La batteria ha un’autonomia davvero sorprendente. Garantisce infatti circa 6 ore di utilizzo senza metterlo in carica.
Per concludere, la qualità sonora è molto buona e i bassi si sentono bene anche grazie alla riduzione del rumore.
Recensione CHOETECH BH-001 – Conclusioni
Le CHOETECH BH-001 sono quindi delle cuffie dalle straordinarie caratteristiche. Sono adatte a qualsiasi sport e la batteria ha una durata davvero interessante.
Puoi acquistare queste fantastiche cuffie Bluetooth 4.1 su Amazon cliccando sul badge di seguito.
Per concludere ti invito a leggere la recensione delle ottime Caps Wireless Headphones Fresh ‘n Rebel oppure leggi la nostra guida sulle migliori app Android per scaricare musica.
2 Commenti