Streaming tv italiane? Prova AllMyTv, la migliore applicazione!
Oggi Tuttoapp-android vi presenta una delle applicazioni forse più utili nel panorama Android: sto parlando di AllMy Tv, una comoda applicazione che permette lo streaming tv su oltre 1000 canali Tv direttamente sul vostro device Android, tra i quali i canali Rai, Mediaset e così via.
Copyright: vi ricordo, a tal proposito, che lo streaming è legale solo entro certi limiti e che Tuttoapp-android non incoraggia alcun modo la violazione delle norme sui diritti d’autore.
Farei altresì notare che il download di materiale audio-video sul telefono coperto dai copyright costituisce reato.
Streaming tv italiane grazie ad AllMyTv, applicazione per smartphone e tablet Android!
Ce n’è per tutti i gusti, da DMAX a Real Time a canali dedicati a MotoGP e Formula 1. Sono disponibili canali da circa 50 paesi diversi, ed è tutto gratuito, al costo di un piccolo advertising durante la visione del contenuto.
L’utilizzo di applicazioni simili senza il pagamento del canone RAI è illegale in quanto il telefonino è equiparato in tutto e per tutto allo schermo di una normale tv.
AllMy Tv include anche (ove possibile) un palinsesto dei programmi, e non solo, è munito anche di una funzione di ricerca che si rivela molto comoda con gli oltre 1000 canali disponibili.
Consigliamo l’utilizzo di una tariffa dati a traffico illimitato o di una rete Wi-fi data la grande mole di traffico generato
Questa è, a mio giudizio, la migliore app per lo streaming tv disponibile, che vi permetterà di godervi i vostri programmi preferiti anche comodamente seduti in riva al mare.
Spero di esservi stato d’aiuto mostrandovi quest’app per lo streaming tv, molto comoda per chi non ha limiti di connessione e vuole gustarsi i suoi programmi preferiti anche fuori casa.
Infine il collegamento al sito ufficiale: Android.allmy.tv
Potrebbero interessarti anche:
1) Stasera In TV: l’app per rimanere aggiornati sulla Programmazione Televisiva
2) Oggi in TV – Applicazione guida ai programmi tv
2 Commenti